NOMINATE IL DIFENSORE CIVICO IN PUGLIA
automediche

Mar 7, 2024 | News | 0 commenti

PUGLIA SALENTO 118 CENTRALE OPERATIVA FASANO: MANCANO MEDICI
Vorrei segnalare al Difensore Civico pugliese che da più sette anni nella provincia di Brindisi è accertata la mancanza di medici in quasi tutte postazioni del 118.

Ad oggi niente medici.

Il primo marzo 2024 sono stati finalmente assegnati  ventidue sanitari qualificati su tutto il territorio di Brindisi ma medici ancora niente. Servono subito medici.

Vorrei segnalare al Difensore Civico pugliese.

Ma il Difensore Civico pugliese non c’è.

 

118 FASANO BRINDISI E PROVINCIA 118: MANCANO AUTO MEDICHE E ALTRO PERSONALE SANITARIO

Vorrei segnalare al Difensore Civico pugliese che la centrale operativa 118 di Fasano, responsabile per tutta la provincia di Brindisi, reclama ancora personale sanitario da quasi dieci anni.

Le auto mediche con medici a bordo sono ancora solo cinque per tutta la provincia. Vogliamo e chiediamo per la sicurezza e i cittadini: subito anche altri medici.

I soccorritori e infermieri da soli non possono affrontare il Servizio Emergenza Territoriale S.E.T 118  di Brindisi con un pugno di medici. Vogliamo subito altri medici, auto mediche e altro personale sanitario.

Vorrei chiedere un intervento del Difensore Civico pugliese.

Ma il Difensore Civico pugliese non c’è.

 

URGENZA PER IL 118, PER TANTE DISFUNZIONI E PER L’ANCORA MANCANTE DIFENSORE CIVICO PUGLIESE.

Vorrei segnalare al Difensore Civico tante altre disfunzioni in Puglia.

Quando metterete finalmente in funzione il Difensore Civico pugliese?

Nicola Vorraro

Articoli correlati

DATI SUL NUMERO DI MINORI DI 14 ANNI CHE COMMETTONO REATI MANCANTI

DATI SUL NUMERO DI MINORI DI 14 ANNI CHE COMMETTONO REATI MANCANTI

ll Difensore Civico della Comunità Valenciana, Ángel Luna, afferma che l'assistenza socio-educativa dei minori di 14 anni che commettono azioni criminali viene trascurata . È così che il Difensore Civico conclude l'indagine d'ufficio, sottolineando che la prevenzione...

DIFESA CIVICA E COESIONE

DIFESA CIVICA E COESIONE

La Difesa Civica si è andata consolidando, nonostante ad essa non sia stato riconosciuto ancora in Italia il rango costituzionale, come un ‘’potere terzo’’ per la Cittadinanza protagonista  nell’ambito delle istituzioni.  Come tale svolge una sua specifica funzione di...