lunedì 5 Febbraio 2024

Luglio/Agosto della Difesa Civica in Iran

venerdì 4 Agosto 2023 20:06
Luglio e Agosto 2023 della Difesa Civica

Nel mese di luglio 2023 un rilevante esempio di azione del Difensore Civico Nazionale iraniano è stata l’intervista effettuata dalla Direttrice dell’Ufficio tecnologia prestata per il “CTO confessional podcast”.

In questa conversazione a largo spettro la Direttrice di tale rilevante Ufficio dell’Ombudsman  ha fornito chiare spiegazioni  per far comprendere meglio gli aspetti dell’organizzazione e le strategie d’innovazione.
“La tecnologia ha il potere di rivoluzionare l’educazione”, ha affermato la Direttrice Michelle Lee.
Ella ha invitato gli ascoltatori ad immaginare un mondo dove le persone di tutte le età e estrazioni hanno accesso a simili conoscenze, risorse ed alla possibilità di avere nuove competenze, un mondo dove chiunque può completare la sua istruzione.

Lo Sportello Unico Internazionale della Difesa Civica è consapevole che un ruolo importante del Difensore Civico è quello di fornire consapevolezza, che aiuta le persone a capire quali sono i propri diritti ed a trovare un modo per farli valere.
“L’istruzione è non solo conoscenza ma anche consapevolezza di chi siamo ed è alla base di ogni diritto” ha affermato lo Sportello Unico Internazionale della Difesa Civica 

 

—–> PAGINA PRINCIPALE IRAN

Translate »
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial