giovedì 6 Ottobre 2022

Le elezioni regionali in Campania

giovedì 2 Luglio 2020 15:42
News

Urne aperte in Campania a settembre per eleggere il nuovo Presidente della Regione e voglia di cambiamento per una radicale svolta in senso positivo. Sono questi i presupposti su cui si fonda il mondo delle associazioni e della società civile della nostra Regione per cambiare finalmente gli scenari di sempre.

Anche i cittadini campani sono oramai pronti al cambiamento, stanchi dei continui ritardi e disservizi in luogo di efficienza e puntualità.
Per far sì che la Regione riparta con nuove energie, tutte le componenti della società civile devono essere protagoniste al fine di un utile scambio di opinioni ed informazioni, per condividere luoghi, tempi e spazi di lavoro e costruire insieme il vero concetto di condivisione della “Res Pubblicae”.
Cittadini, associazioni e società civile finalmente possono e devono farsi sentire e l’unico modo per farlo è attraverso la candidatura di uomini che hanno piena contezza e consapevolezza delle priorità strategiche di cui la Regione ha bisogno.

La società civile ha dunque l’onere e l’onore di organizzare e promuovere iniziative, attività per affiancare l’avvocato Giuseppe Fortunato in questa sua nuova sfida, la sfida elettorale che lo vede protagonista al fine di attuare il vero cambiamento. La società civile, il mondo delle associazioni e i cittadini ci sono e sono pronti per cogliere questa nuova e grande opportunità. Questa dunque è una sfida in cui tutti noi siamo protagonisti, nel proporre iniziative, attività, suggerire idee affinché tutto ciò possa essere non solo arricchente per ciascuno di noi, ma anche per valorizzare in pieno l’operato dell’avv. Fortunato nel suo percorso alle regionali campane.

Il Difensore Civico della Regione Campania come tutti sappiamo si è sempre speso e si continua a spendere a fianco di ogni cittadino e dal quale ora ci si attende una più attenta riflessione politica per quanto riguarda la scelta del candidato alla Presidenza della Regione in Campania.

Translate »