lunedì 3 Ottobre 2022

L’Avvocato Giuseppe Fortunato Candidato a Mediatore Europeo

martedì 1 Ottobre 2019 14:14
News

La qualità e la quantità degli interventi del Difensore Civico presso la Regione Campania sono innumerevoli: prima il successo per la riapertura del Centro Medico Oplonti a Torre Annunziata, poi il commissariamento di tre comuni come Salerno, Villaricca e Sassano per il regolamento sulla Partecipazione dei Cittadini e adesso l’intervento a favore della Convenzione fra la Regione Campania e i giovani Navigators. Nessun Difensore Civico in italia esprime tanti e tali interventi, addirittura risolvendo pure spinose vertenze lavorative, probabilmente sono già in atto altri atti meritevoli di attenzione.

Questa svolta deve essere consolidata da una precisa e puntuale comunicazione sui nostri vettori social per informare di queste importanti notizie civiche. Inoltre L’Avvocato Giuseppe Fortunato, è l’unico Difensore Civico in Europa candidato per la terza volta alla carica di Mediatore Europeo. Ritengo che tutte le componenti politiche italiane del Parlamento Europeo debbano votare l’unico candidato italiano, esattamente come si comportano tutte le delegazioni degli altri stati europei. E’ del tutto inutile sottolineare che nel Parlamento Europeo tutti gli stati membri difendono l’ interesse nazionale, indipendentemente dalle loro posizioni politiche.

Civicrazia, coalizione di associazioni civiche e democratiche che pongono al centro la figura del Cittadino Protagonista, lo sostiene. Oggi, con la candidatura di un italiano a Mediatore Europeo, abbiamo la possibilità che si pongano le basi culturali e politiche per configurare anche la figura del Difensore Civico Nazionale Italiano, ancora non presente nel nostro ordinamento. Noi civicratici italiani manifestiamo tutto il nostro orgoglio per questa importante candidatura a Mediatore Europeo di un italiano e auspichiamo che tutte le componenti italiane del Parlamento Europeo facciano coesione e prosetilismo a favore dell’Avvocato Giuseppe Fortunato, Candidato a Mediatore Europeo.

Translate »