lunedì 5 Febbraio 2024

Giugno della Difesa Civica in Nigeria

sabato 10 Giugno 2023 13:18
Giugno 2023 della Difesa Civica

Nel mese di giugno 2023 il Difensore Civico Nazionale della Nigeria ha evidenziato il valore della neonominata  Segretaria dell’ufficio stesso.

Il Difensore Civico nigeriano  ha affermato in un discorso ufficiale che la nomina di Hajia Salamatu Jumai Mamman è stato un riconoscimento ben meritato per il suo duro lavoro, la sua alta professionalità e la totale dedizione all’Istituzione del Difensore Civico.
Ha sottolineato la sua devozione, il suo duro lavoro eticamente fondato e l’approccio empatico nell’ufficio del Difensore Civico e verso i Cittadini che si rivolgono a tale ufficio spesso per affrontare tematiche molto delicate.

Il discorso del Difensore Civico nigeriano   ha sottolineato la rilevanza del lavoro di equipe e la stima reciproca dei membri componenti lo Staff del Difensore Civico.

Lo Sportello Unico Internazionale della Difesa Civica si congratula per l’ispirante discorso del Difensore Civico nigeriano e sottolinea l’importanza di creare un ufficio del Difensore Civico dove la collaborazione è semplice, la fiducia è reciproca e l’atmosfera è potenziante.

 

—–> PAGINA PRINCIPALE NIGERIA

Translate »
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial