lunedì 5 Febbraio 2024

Giugno della Difesa Civica in Algeria

sabato 10 Giugno 2023 18:45
Giugno 2023 della Difesa Civica
L’azione del Difensore Civico algerino in questo mese di giugno si è caratterizzata per il suo sostegno all’aiuto dell’Algeria verso la  Siria e verso la Turchia in seguito alle due violente scosse registrate di terremoto di magnitudo 7.8 e 7.6  che hanno coinvolto tali due Paesi.
Tra gli aiuti inviati dall’Algeria 115 tonnellate di prodotti farmaceutici, alimentari e tende  indirizzate in Siria e 90 tonnellate in Turchia.
Il Difensore Civico algerino ha altresì espresso il proprio sostegno ai 40 volontari specializzati in primo soccorso che sono stati inviati nelle aree disastrate nell’ambito di questa operazione umanitaria. 
Lo Sportello Unico Internazionale della Difesa Civica si compiace dell’impegno del Difensore Civico algerino e per come ha aiutato a farsi carico e affrontare l’emergenza e a organizzare subito  gli aiuti offerti alle martoriata Siria e Turchia.
“Nelle azioni di aiuto” – ha dichiarato lo Sportello Unico Internazionale della Difesa Civica – “il Difensore Civico dimostra sempre di essere in prima fila”. 
Translate »
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial